Motor Show Bologna 2017

Motor Show Bologna 2017

Il Salone di Bologna dedicato al mondo delle auto torna anche quast’anno con un’edizione ricca di novità, anteprime ed eventi speciali

Il Motor Show di Bologna 2017 si tiene dal 2 al 10 Dicembre a BolognaFiere, nella città emiliana. Tanti gli eventi e le novità previsti per il Motor Show 2017: confermata la presenza del gruppo FCA, con Alfa Romeo Stelvio e Giulia protagoniste. Non mancherà il marchio Abarth e, restando su marchi italiani, anche Lamborghini ha confermato la propria presenza. Una formula avvincente quella del più importante salone auto italiano, che promette al pubblico più sport, più autoshow, più competizioni, più acrobazie.
Tra gli eventi più attesi proprio il Super Trofeo Lamborghini, il Memorial Bettega e il grande ritorno del Pit-Stop Ferrari. Non mancano quest’anno le auto storiche e le moto, che tornano a Bologna per arricchire ulteriormente il salone. Tra le novità principali del Motor Show 2017 il Model Game, con espositori del modellismo statico e dinamico, e Passione Classica Racing, dove collezionisti esporranno le auto da corsa che hanno fatto la storia.